25 ottobre 2021
La Bomboniera Artigianale: scelta di gusto e di personalità

Rieccoci qui dopo tanti mesi di assenza! Abbiamo avuto un'estate pienissima di impegni e soprattutto pienissima di Trulletti. Trulletti in ogni dove per accontentare le tantissime coppie di sposi che ci hanno scelto riempendoci il cuore di gioia e di soddisfazione.

Oggi vorremmo parlarvi di un trend dilagante in tema di bomboniere e che ci trova perfettamente allineati, quello della bomboniera artigianale

Ebbene sì, la scelta della bomboniera per tutti gli sposi è un momento critico che si accompagna sempre a un pizzico di ansia: riuscire ad accontentare tutti gli ospiti non è affatto semplice, ma con le bomboniere artigianali il successo è assicurato.

Che si tratti di matrimonio, di prima comunione, di cresima, di battesimo ecc, la bomboniera è l'oggetto il cui scopo è quello di sigillare nella memoria e nelle emozioni degli invitati l'evento per il quale è stata scelta e i suoi protagonisti. Le bomboniere ci raccontano in parte chi siamo, sono lo specchio dei nostri gusti e della nostra personalità.

E allora cosa cosa può esprimere al meglio sè stessi se non una bomboniera artigianale, meglio ancora se espressione autentica del territorio? 

Le bomboniere artigianali nascono per essere veri e propri pezzi unici ed esclusivi , forgiati ad hoc sui propri desideri e sui propri gusti. Mai scontate e banali, riusciranno a sorprendere piacevolmente i vostri ospiti con quell'inconfondibile tocco handmade che le renderà davvero uniche.

I nostri Trulletti rispondono in pieno a questa tendenza: interamente fatti a mano con maestria da un artigiano pugliese, rappresentano dei veri e propri pezzi unici di artigianato locale.

Inoltre i Trulletti sono protetti da brevetto depositato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi con numero di deposito 402020000003043. Quindi avrete la certezza inconfutabile di donare ai vostri invitati qualcosa di realmente unico e originale, una piccola opera d'arte tutta made in Puglia.

Pieni di quella indiscutibile ricchezza costituita dall'olio extra vergine di oliva 100% pugliese, i Trulletti rappresentano un dono prezioso e soprattutto gustoso per ringraziare i vostri invitati. Un mix perfetto di gusto, artigianalità e originalità.


lamafa