19 janvier 2021
Bomboniere gastronomiche: la nuova tendenza nel settore wedding

Stai pensando ad un'idea originale per le tue bomboniere? Qualcosa che sia al contempo utile e diversa dal solito?

Le bomboniere gastronomiche rappresentano l'ultima frontiera nel settore delle cerimonie: un dono che permette di trasformare il ricordo di un giorno speciale in un percorso di gusto e in una esperienza sensoriale.

Che fine fanno le bomboniere che abbiamo ricevuto in occasione di eventi speciali? Il più delle volte sono finite in fondo a qualche armadio, in qualche cartone o addirittura rivendute in qualche mercatino dell'usato.

La bomboniera, al contrario, nasce con lo scopo di ringraziare chi ha condiviso con noi un giorno speciale, ricco di sogni e di emozioni, rendendolo indelebile con un dono utile e gradito. Ecco perchè sono sempre più numerose le coppie che decidono di optare per le bomboniere gastronomiche: souvenir in grado non solo di appagare la vista, ma anche di soddisfare il palato, soprattutto se realizzato con prodotti tipici e artigianali.

I nostri Trulletti rappresentano la combinazione perfetta tra originalità, gusto, tradizione e artigianalità: un dono che vi permetterà di regalare ai vostri invitati un pezzo unico di artigianato pugliese con racchiuso uno dei più grandi tesori della terra di Puglia, l'olio extravergine di oliva.  

Uno scrigno di bellezza e di sapore da condividere in famiglia per mantenere vivo il ricordo di un giorno speciale.





 

lamafa