January 25, 2023
WEDDING AWARDS 2023: vincitori per il secondo anno consecutivo

Matrimonio.com celebra quest'anno la 10ª edizione dei prestigiosi premi Wedding Awards, a cui partecipano oltre 68.000 imprese iscritte al portale.

I Wedding Awards sono gli unici premi del settore assegnati sulla base delle recensioni delle coppie sposate, ed è proprio questa la loro forza.

Questo premio riconosce per il secondo anno consecutivo la nostra Azienda Agricola Lamafà, nella categoria Bomboniere, come uno dei professionisti più raccomandati dalle coppie sposatesi nel 2022.

Si tratta di un premio di grande valore attribuito dalle coppie ai migliori fornitori di prodotti e servizi nuziali dell’anno grazie all'impegno, alla serietà e al duro lavoro dimostrati con i matrimoni del 2022.

I Wedding Awards sono nati con l’obiettivo di riconoscere l’eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e con gli anni è diventato un marchio di garanzia per le coppie alle prese con i preparativi di nozze. Attualmente, questi premi si basano su circa 8 milioni di recensioni di coppie iscritte al portale. Una cifra importante in continuo aumento che rende i professionisti premiati estremamente orgogliosi e motivati a competere per vincere il premio anno dopo anno. Infatti, non esiste giuria migliore delle coppie soddisfatte di essersi affidate a dei professionisti per un’occasione importante come il matrimonio. 

I Wedding Awards hanno premiato le aziende più votate dalle coppie convolate a nozze nel 2022 tra più di 68.000 professionisti di diverse categorie, tenendo conto della professionalità e della qualità del servizio offerti.

Noi di Azienda Agricola Lamafà non possiamo che esserne orgogliosi e al tempo stesso grati nei confronti di tutte quelle coppie di sposi che scegliendoci hanno non solo realizzato il proprio sogno d'amore, ma hanno altresì permesso a noi di mettere le ali ai nostri sogni e mirare sempre più in alto.

Al seguente link le recensioni dei nostri meravigliosi sposi.

 

lamafa